Le Diete Drastiche Possono Salvarti La Vita – HCG

DIETA HCG

L’HCG è fa sicuramente parte delle diete drastiche. Diete difficili, ma che possono davvero salvarvi la vita.

L’obesità è un’epidemia, ed è anche la principale causa di molte malattie croniche. Pertanto entra a pieno titolo in quel range di malattie definite mortali.

L’eccessivo grasso provoca l’alzheimer, il cancro, il diabete, attacchi di cuore, degenerazione articolare e dolori, ictus e molto altro ancora. Lo sviluppo di una o di tutte queste complicazioni possono richiede tempo e sforzi dolorosi, qnche solo per attenuare le sofferenze. Queste malattie possono toglierti ogni via di scampo o modificare in modo permanente la qualità della vostra vita per sempre.

Persone in cerca di una soluzione rapida hanno provato numerosi tipi di diete, partendo dal digiuno, fino alla liposuzione ed alla chirurgia bariatrica. Certe diete sono altamente contro producenti  e possono lasciare una situazione metabolicamente peggiore di quanto non fosse già precaria prima dell’intervento. Il grasso può tornare anche dopo la liposuzione ed anche dopo la chirurgia bariatrica. Entrambi questi interventi sono irreversibili e possono avere gravi complicazioni, che non possono essere invertiti o trattati facilmente.

Anche se controversa, la dieta HCG può dare una drastica perdita di peso con un minor numero di complicanze. L’HCG è la gonadotropina corionica, un ormone utilizzato per l’infertilità negli uomini e nelle donne. Questo ormone si crea in quantità elevate durante la gravidanza, e l’osservazione fatta è che le donne incinta bruciato grasso di stoccaggio, non grasso strutturale.

HCG può quindi consentire al corpo di mobilitare comodamente questo tipo di grasso se le calorie sono limitate.

Questa dieta drastica consiste nel non superare le 500 calorie giornaliere e la somministrazione appunto di questo ormone. Una bevanda zuccherata può già da sola superare la metà delle vostre esigenze caloriche per un giorno. La dieta HCG è una dieta a bassissimo contenuto calorico.

[highlight style=”magenta”]Una notra a parte: Molto diete ipocaloriche hanno dimostrato di attivare il gene della longevità chiamato il gene Sirtuin. Quindi possiamo anche sintetizzando, dire che il digiuno o semi-digiuno che le diete drastiche necessitano possono salvarvi o addirittura allungarla.[/highlight]

La dieta HCG può causare una drastica perdita di peso e senza provare fame. Una volta che il corpo riconosce che non assumiamo più pasti ad alto contenuto calorico, si brucerà il grasso stoccato come un orso fa quando in letargo. Potrete liberarvi del vostro peso eccessivo mentre mangiate cibo nutriente a basso contenuto di calorie. Molte persone riferiscono di non essere affamati, che può essere un effetto dell’ormone HCG. L’altro vantaggio, dimostrato, è che può preservare la massa muscolare, cosa che la maggior parte delle altre diete non possono fare. I muscoli bruciano calorie e preservano il muscolo. Anche questo può impedire di riguadagnare il peso perso.
Sotto la guida di un medico professionista, l’HCG è un’opzione da considerare prima di ricorrere a misure drastiche. Un medico può controllare la somministrazione di questo ormone e può filtrare e monitorare gli effetti collaterali. Contattare un medico esperto nell’uso di HCG per determinare se questa è una di quelle diete drastiche che possono fare per te.

Cibi consentiti:

  • Carni bianche
  • Carni Rosse
  • Pesce
  • Molluschi
  • Frutta e verdura
  • Bevande non zuccherate (caffè)

Cibi non consentiti

  • Carboidrati (pochissime eccezioni)
  • Latte e derivati

Gli effetti collaterali possono essere molti! Non fare di testa tua, ma fatti aiutare.