Hai la micosi e ti vergogni dei tuoi piedi?

micosi unghia

Purtroppo non sei sola, io per anni ho combattuto contro una micosi terribilmente fastidiosa ed antiestetica che rendeva l’unghia del mio alluce inguardabile.

Non mi sentivo a mio agio

Non potevo mettere alcun tipo di ciabatta ne infradito in pubblico… Avevo come l’impressione che tutte le persone fossero lì per osservare il mio alluce.

La mia unghia sembrava questa

Non proprio così, ma quasi!

 

micosi unghie

 

Facendo alcune ricerche online ho poi scoperto che la micosi non è soltanto brutta da vedersi, ma può anche avere serie problematiche future.

 

La micosi indebolisce il tuo sistema immunitario

L’onicomicosi persistente può provocare reazioni allergiche, indebolire il sistema immunitario e causare l’esacerbazione di malattie croniche. Questo significa che se soffrite di malattie croniche, allora lo sviluppo del fungo ne aumenterà il rischio di esacerbazione!

E di conseguenza, un semplice problema ai piedi e alle unghie può essere molto pericoloso! In questo contesto, è necessario che teniate presente le seguenti considerazioni:

Per prima cosa, un fungo non è “un semplice problema dei piedi e delle unghie,” ma un’infezione parassitaria completa del corpo. Questo problema ai piedi e alle unghie è causato da parassiti che penetrano nel corpo e lo usano come rifugio. In secondo luogo, il fungo in sé non costituisce una minaccia letale, ma agisce come agente catalitico per le malattie di cui già si soffre.

 

Ti è capitato di ammalarti almeno una volta quest’anno?

Potrebbe essere colpa della micosi!

Elenco ora i sintomi dell’onicomicosi

  • Lacerazioni degli spazi interdigitali (di solito, tra il primo e il secondo e tra il quarto e il quinto dito)
  • Protuberanze sulla pelle
  • Prurito
  • Arrossamento
  • Bruciore
  • Pelle delle dita inspessita, unghie fragili e danneggiate

Che dire… da un problema estetico per me adesso era un problema di salute ed ero terribilmente in ansia.

LA MIA SOLUZIONE

Il mio terrore era che, oltre ad indebolimento generale del mio organismo, l’unico modo per salvarmi fosse proprio quello di estirpare completamente l’unghia…

mamma mia che male!

28

Il mio problema non si fermava qui…

La micosi si era sparsa contaminandomi anche il dorso di un paio delle dita sempre dello stesso piede, la pelle era secca e sembrava ingessata. Per non parlare poi del prurito.

Decisi che dovevo per forza cercare una soluzione.

La soluzione insperata

Un caro amico a cui parlavo sempre di tutto, dei miei amori, del mio lavoro e della mia sfera privata mi raccontò che aveva risolto il suo problema con un prodotto che si può comprare tranquillamente su internet ed è totalmente naturale.

Io sono sempre stata contraria ai farmaci, ma questo prodotto era davvero totalmente naturale!

Il prodotto in questione si chiama Fresh Finger ed oltre ad essere naturale è anche prodotto in Italia.

Dopo le primissime giornate il prurito era già scomparso e la pelle pian piano ha iniziato a riacquistare il suo normale colorito. Guarendo dalla micosi mi sono anche passate tutte le mie ansie!

29

Sia l’ansia sociale del non riuscire ad indossare scarpe aperte ne ciabatte

Sia l’ansia dell’acuminarsi di nuove malattie!

Che dico consigliatissimo a tutti ed a tutte. Se vuoi liberarti per sempre dalla micosi questo è il prodotto giusto per te!

PROVA ADESSO LA SOLUZIONE PERFETTA ALLA MICOSI

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *