Dimagrire LA Pancia – 2 Semplici regole

dimagrire la pancia

Dimagrire la pancia è spesso il cruccio di molti di noi, non è difficile, bastano poche semplici regole!

Ogni giorno sempre più uomini e donne si accorgono di aver messo sù qualche chilo in più. Stiamo vivendo in una società sregolata da ogni punto di vista, e l’alimentazione non è quindi da meno. La domanda ricorrente è cosa mi può a aiutare a perdere quel grasso localizzato soprattutto sulla pancia.

Siamo onesti, ognuno di noi si accorge anche del minimo grasso in eccesso, ma facciamo un pò come gli struzzi e facciamo finta di niente sperando, vanamente, che possa sparire da solo! Invece il grasso piano piano aumenta, si rende necassario aumentare la taglia dei pantaloni e costantemente lievitiamo senza freno. Dovremmo sempre cogliere gli avvertimenti che il nostro corpo ci invia ed approfondirli per intervenire prima che sia troppo tardi.

 

Torniamo al titolo dell’articolo, cioè Dimagrire la pancia!

Si può perdere il grasso in questione facilmente ed anche velocemente (dipenda poi dalla gravità del soggetto) se viene eseguito correttamente un adeguato piano alimentare e fisico. Avrai sicuramente voglia di scoprire quasi sono i cibi da preferire per conseguire il risultato desiderato, ma ricordati che senza un allenamento importante non otterrai nessun risultato! Importantissimo è un allenamento composto da pesistica e cardio.

Cercando di sbarazzarvi della vostra fastidiosa pancetta imparerete voi stessi a capire quali cibi sono per voi più indicati e quali meno, ognuno reagisce a suo modo, ma una cosa è sicura, carboidrati di qualsiasi tipo e prodotti lattiero-caseari se assunti in modo discriminato sono da togliere prima di immediatamente.

Il lavoro quotidiano vi aiuterò a bruciare più calorie, accelerando il vostro metabolismo, ed una serie di esercizi specifica potrà prendere di mira proprio le zone da noi interessate. Ottima cosa per cominciare, se sei totalmente e digiuno è una mezzora al giorno di camminata veloce, sembra poco ma se fatto TUTTI i giorni ha un importanza strategica non indifferente! Poi ricorda, più la passeggiate è impegnativa e lungo più grasso puoi bruciare.

 

Il lavoro di palestra con i pesi serve per aumentare la massa muscolare che col tempo potrà sostituire la parte da voi indesiderata e se sareta bravi col tempo mostrerete anche degli addominali degni di nota.

Quindi alla fine, le cose da fare sono semplici e sono sicuro che ognuno di noi ne è già al corrente. Avremo sentito mille volte in televisione qualche dottore parlare dell’importanza dell’attività fisica e di quale regime alimentare seguire, con le solite indicazioni: pochi carboidrati, niente zuccheri e molte verdure, sopratutto se piene di fibra.

 

Così come sono sicuro non è una novità per nessuno il fatto che camminare mezz’ora al giorno sia di fondamentale importanza per il nostro metabolismo e sa davvero vogliamo più risultati allenamento cardio, allenamento con pesi e sessioni studiate per andare a colpire esattamente i muscoli che desideriamo.